Si conclude il progetto “Usa la testa … mettila in carica” con l’ultimo appuntamento Venerdì 15 maggio presso le scuole medie di San Giacomo delle Segnate e Quistello. In tale occasione verrà consegnato un piccolo omaggio riassuntivo del progetto.
Si conclude il progetto “Usa la testa … mettila in carica” con l’ultimo appuntamento Venerdì 15 maggio presso le scuole medie di San Giacomo delle Segnate e Quistello. In tale occasione verrà consegnato un piccolo omaggio riassuntivo del progetto.