thumb image

20 marzo, 17 aprile, 15 maggio 2026 – Il progetto “Usa la testa … mettila in carica!” entra nelle scuole

Si entra nelle scuole con il progetto “Usa la testa … mettila in carica!”:
Venerdì 20 marzo, classi terze a Quistello dalle 8,30 alle 10,00 e a San Giacomo dalle 10,30 alle 12,00;
venerdì 17 aprile; classi seconde a Quistello dalle 8,30 alle 10,00 e a San Giacomo dalle 10,30 alle 12,00;
venerdì 15 maggio; classi prime a Quistello dalle 8,30 alle 10,00 e a San Giacomo dalle 10,30 alle 12,00.